Castillejo sui social: “Molto felice di poter tornare”

Samu Castillejo è tornato a disposizione del Milan nella gara contro l’Atalanta. L’ex Villarreal ha postato un messaggio sui social relativo al rientro in campo.

Castillejo messaggio post infortunio
Samu Castillejo (Getty Images)

Samu Castillejo è stato un elemento fondamentale in questa stagione, soprattutto dopo il cambio modulo adottato da Stefano Pioli. 

Il centrocampista spagnolo si era però infortunato nella gara contro la Spal ed è stato costretto a restare fermo ai box per circa venti giorni. Un problema che ora sembra però superato.

Contro l’Atalanta l’ex Villarreal è rientrato in campo, sostituendo Alexis Saelemaekers che in questo periodo l’ha sostituto egregiamente.

Per celebrare il suo rientro in campo, Castillejo ha voluto postare una foto su Instagram con un messaggio completamente dedicato al Milan e ai suoi compagni di squadra: “Molto felice di poter tornare ad aiutare i miei compagni” – recita il post.

Castillejo ora farà il massimo per tornare a correre sulla fascia, anche se la concorrenza in questo momento è agguerrita, viste le ottime prestazioni di Saelemaekers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Molto felice di poter tornare ad aiutare i miei compagni❤️💪🏻7️⃣ E grazie a tutti per i tanti messaggi ricevuti🔴⚫️

Un post condiviso da @samucastillejo (@samucastillejo) in data:

MILAN, NUOVA CONCORRENTE PER JOVIC