Calciomercato Milan, Reina ritorna: la conferma ufficiale

Reina tornerà al Milan in vista della prossima stagione. Il portiere spagnolo lo ha confermato ai microfoni della BBC. Ecco le sue parole. 

Reina torna al Milan
Pepe Reina (©Getty Images)

Pepe Reina si prepara a rientrare al Milan dal prestito all’Aston Villa. Passato in Premier League a gennaio, ora l’ex Napoli e Liverpool farà rientro in rossonero. Lo ha confermato dopo la partita oggi contro il West Ham.

Emma Sanders, giornalista della BBC, ha riportato le seguenti dichiarazioni di Reina. Ecco di seguito le parole del portiere spagnolo sul suo futuro: “Non mi ritiro. Posso giocare ancora due anni ad alti livelli. Ora torno al Milan perché ho ancora un anno di contratto“.

Milan, il ritorno di Reina costa 7 milioni

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

Bisognerà capire se il Milan terrà o meno Reina in rosa. Il suo ingaggio pesa molto ed è per questo che la dirigenza proverà a venderlo. Reina ha uno stipendio da 3,5 milioni e gli resta un altro anno di contratto: l’addio permetterebbe al Milan di risparmiare 7 milioni lordi.

Vedremo se Maldini e Massara riusciranno a liberarsi di Reina. Non è da escludere però una permanenza del portiere, che porterebbe ancora più esperienza nello spogliatoio dei rossoneri. Il problema però è l’ingaggio, davvero troppo alto in relazione all’età del portiere. Più probabile una cessione, ma tutte le opzioni sono aperte.

ADDIO FIORENTINA: OCCASIONE MILAN

Impostazioni privacy