Sorpresa Bonaventura, può rinnovare: i dettagli

Spunta un’ipotesi last-minute per il futuro di Giacomo Bonaventura. Nelle prossime settimane arriverà la decisione finale.

Bonaventura rinnovo sorpresa
Giacomo Bonaventura (foto acmilan.com)

I contratti di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura sono entrambi in scadenza. A fine agosto ufficialmente non saranno più giocatori del Milan.

L’argentino ha ormai deciso. Il Milan non conta più su di lui e da tempo sta valutando varie proposte, tra Europa e Sud America, per il proprio futuro.

Bonaventura invece nutre ancora una speranza. Lo scrive oggi Tuttosport, che parla di una minima possibilità di rinnovo ulteriore per il centrocampista classe ’89.

La permanenza di Pioli potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Fino a qualche settimana fa l’addio di Bonaventura era scontato, oggi il numero 5 potrebbe ancora provare ad essere d’aiuto al suo club.

C’è però da capire le intenzioni di Mino Raiola. Il noto procuratore, che assiste anche Bonaventura, avrebbe già dialogato con diversi club per un nuovo ingaggio di prospettiva.

Ma occhio ad un imprevisto rilancio del Milan. La permanenza in rossonero sarebbe la prima scelta di Jack, legatissimo ai colori rossoneri fin dal 2014.

Tutto si deciderà a fine campionato. Torino, Roma e Atalanta aspettano segnali da Bonaventura. Il Milan invece valuta effettivamente un sorprendente rinnovo.

LEGGI ANCHE -> UN JOLLY PER LA DIFESA DI PIOLI

Impostazioni privacy