Calciomercato Milan – Nuova idea per la fascia sinistra

Il Milan interverrà anche sulla corsia mancina nella prossima finestra del calciomercato. Dalla Spagna giungono indiscrezioni su un profilo che piace.

Milan nuova idea terzino destro
Paolo Maldini (foto acmilan.com)

Tra i desideri di mercato del Milan c’è l’acquisto di un nuovo terzino destro. Non è un mistero che uno tra Andrea Conti e Davide Calabria (più probabile) verrà ceduto.

Ma il club rossonero ha anche la necessità di acquistare un nuoto laterale mancino che possa dare il cambio a Theo Hernandez. Sia Diego Laxalt che Ricardo Rodriguez sono destinati a lasciare Milanello. La società sta già valutando alcuni profili che possano essere adatti alle esigenze di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rinnovo Milan-Emirates, annuncio ritardato: i motivi

Calciomercato Milan, piace Cucurella

Secondo le ultime notizie di mercato rivelate dal Mundo Deportivo, il Milan sarebbe tra le squadre interessate a Marc Cucurella. Il 22enne spagnolo ha giocato prevalentemente da esterno di centrocampo nell’ultima stagione, ma può agire anche da terzino sinistro.

Il suo cartellino è di proprietà del Getafe, ma il Barcellona ha il diritto ad incassare il 10% da una eventuale cessione del giocatore. Oltre al Milan, anche altre società importanti sono sulle tracce di Cucurella: Chelsea e Borussia Dortmund su tutte.

Il Getafe ha fissato il prezzo del proprio laterale sinistro a circa 30 milioni di euro. Una valutazione sicuramente alta per il Milan. Per prendere un vice di Theo Hernandez l’intenzione è di spendere molto meno.

Pensando a Cucurella in posizione avanzata, va comunque detto che il titolare oggi è Ante Rebic sulla sinistra e ci sembra difficile che l’ex Barcellona possa essere un obiettivo concreto. In Spagna danno anche il Milan sulle tracce del giocatore catalano, però siamo scettici su questa pista.

LEGGI ANCHE -> Maglia Milan, Ibrahimovic testimonial: attenzione al precedente

Impostazioni privacy