Gazzetta – Maldini, incontro con Gazidis: resta al Milan

Paolo Maldini resterà il direttore tecnico del Milan. Ha incontrato Gazidis in questi giorni e insieme hanno deciso di proseguire il rapporto.

Paolo Maldini futuro
Paolo Maldini (©Getty Images)

La Gazzetta dello Sport di stamattina ha rivelato di un incontro fra Paolo Maldini e Ivan Gazidis nei scorsi giorni. I due avrebbero discusso di ruoli e strategie future. Ciò vuol dire che l’attuale direttore tecnico resterà e con lo stesso ruolo. L’ex capitano ha altri due anni di contratto ed Elliott Management vuole proseguire il rapporto.

Soltanto dieci giorni fa il futuro di Maldini sembrava segnato con l’arrivo di Ralf Rangnick. Poi la decisione a sorpresa di Gazidis, che ha scelto di proseguire con Stefano Pioli. E da lì è cambiato praticamente tutto: da Maldini a Ibrahimovic, entrambi sono passati da un addio certo ad alte probabilità di permanenza.

Alla fine del campionato è previsto un incontro fra lo stesso Maldini e Pioli per parlare di Calciomercato e stabilire degli obiettivi. Chi è ancora a rischio, spiega la Gazzetta dello Sport, è Frederic Massara, il direttore sportivo e braccio destro di Maldini da quando Boban è andato via. Ma occhio anche alla posizione di Hendrik Almstadt, l’uomo voluto fortemente da Gazidis.

ACCORDO TROVATO: SFUMA L’ATTACCANTE

Impostazioni privacy