Calciomercato Milan, tutti vogliono Roca

Aumenta la concorrenza per Marc Roca. Il centrocampista classe 1996 dell’Espanyol piace al Milan ma non solo. Ecco tutte le squadre sulle sue tracce

Milan, concorrenza per Roca
Marc Roca (©Getty Images)

Tutti vogliono Marc Roca. Il centrocampista spagnolo classe 1996 è finito nel mirino del Milan. I rossoneri – che hanno incontrato l’entourage del calciatore solo qualche giorno fa – vedono del talento dell’Espanyol il giusto profilo per rafforzare la mediana, che perderà Lucas Biglia e molto probabilmente Rade Krunic.

Con la retrocessione della squadra catalana, il prezzo di Roca si è abbassato notevolmente. Fino alla passata stagione l’Espanyol chiedeva i soldi della clausola di 40 milioni di euro, ora vale  quasi meno della metà. Per 15-20 milioni, infatti l’affare potrebbe andare in porto.

La concorrenza per il Milan però cresce ogni giorno di più: vi abbiamo già parlato delle possibilità Siviglia e Real Madrid, Mundo Deportivo allunga la lista delle pretendenti. Secondo il noto giornale spagnolo, Roca piace anche a Villarreal, Atletico e Arsenal.

LEGGI ANCHE: LE POSSIBILI AVVERSARIE IN EUROPA LEAGUE

Impostazioni privacy