Nuova maglia Milan, boom di vendite: i numeri

Gli ottimi risultati del Milan post lockdown mostrano i primi effetti. La nuova maglia svelata martedì ha fatto segnare un +1700 % nelle vendite. Numeri da paura che testimoniano il clima di fiducia che ruota attorno al mondo rossonero, rivitalizzato dalla cura Pioli.

ibra nuova maglia milan

Zlatan Ibrahimovic (foto AC Milan – Puma Football)

Sarà che il ritorno di Ibrahimovic è stato fin qui al di là di ogni più rosea aspettativa, sarà che il Milan post lockdown sembra veramente un’oasi felice, ma il futuro in questo momento sembra promettere grandi cose.

I tifosi l’hanno già capito e hanno subito fatto sentire il proprio calore alla società rossonera. Se le partite delle ultime settimane sono state a porte chiuse, la tifoseria si è subito mossa verso il merchandising.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, la maglia presentata martedì dal club di Via Aldo Rossi ha fatto registrare subito un boom di vendite nei primi due giorni: ben +1700 rispetto allo scorso anno.

Una maglia che a detta di molti risulta più gradevole dal punto di vista estetico rispetto a quella degli ultimi anni, ma a far la differenza sono state le prestazioni della squadra, che hanno riportato l’entusiasmo che mancava da tempo in casa rossonera.

BENNACER: “GRANDE FEELING CON KESSIE”

Impostazioni privacy