Calciomercato Milan, concorrenza italiana per Roca

E’ davvero lunghissimo l’elenco delle squadre che sono interessate a Marc Roca, centrocampista classe 1996 dell’Espanyol, che piace anche al Milan

Fiorentina su Roca
Marc Roca e Karim Benzema (©Getty Images)

E’ sempre più lunga la lista delle squadre che vogliono Marc Roca. Il Milan è da tempo sulle tracce del centrocampista spagnolo: solo qualche giorno fa a Casa Milan, come vi abbiamo raccontato, si è tenuto un incontro tra la dirigenza rossonera e l’entourage del calciatore per capire la fattibilità dell’operazione.

Il Milan pensa che Roca rappresenti il giusto profilo per rafforzare un reparto, che ad oggi può fare affidamento solamente su Bennacer e Kessie. Biglia lascerà certamente il rossonero e molto probabilmente anche Rade Krunic, non proprio adatto a ricoprire il ruolo di mediano nel 4-2-3-1.

Per strappare il giocatore all’Espanyol serve una cifra vicina ai 15-20 milioni di euro; la concorrenza, però, è davvero tanta. In Spagna piace a Siviglia, Villarreal e Atletico Madrid ma attenzione anche all’Arsenal, che segue da tempo Roca. Sport, inoltre, riporta l’interessamento da parte di Lipsia e Fiorentina.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI PIOLI IN CONFERENZA STAMPA

Impostazioni privacy