Milan, che sorpresa: Capello in sede

Fabio Capello è arrivato poco fa a Casa Milan. Semplice visita di cortesia o altro? L’ex allenatore era stato accostato al Diavolo come dirigente mesi fa.

Capello Casa Milan
Fabio Capello (©Getty Images)

Il campionato è finito, ora si può entrare nel vivo del Calciomercato. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno un duro compito: rinforzare la rosa di Stefano Pioli per puntare alla Champions. Priorità ai rinnovi, come più volte vi abbiamo raccontato: Zlatan Ibrahimovic è la situazione più urgente, poi Gianluigi Donnarumma. Anche Hakan Calhanoglu è in attesa di una chiamata, ma in questo caso non ci sono problemi rilevanti. Poi si lavorerà su acquisti e cessioni. Intanto a Casa Milan è già iniziata la girandola di incontri.

RINNOVO IBRAHIMOVIC: SPUNTA IL BONUS CHAMPIONS

Milan news, Capello in sede

Capello Casa Milan
Capello

Un po’ a sorpresa, come scrivono i colleghi di Calciomercato.com, nella sede rossonera c’è anche Fabio Capello. L’ex allenatore, oggi opinionista di Sky Sport, è arrivato intorno alle 15.25 con la sua auto a Casa Milan. Incontrerà sicuramente Maldini: insieme hanno vissuto momenti molto importanti e ci sarà occasione per fare una chiacchierata. Ma sarà soltanto una visita di cortesia o c’è altro?

Capello nell’ultimo periodo ha speso sempre belle parole per il Milan, per Pioli e per il lavoro dei dirigenti. Diversi mesi fa si parlava di un suo possibile ingresso in società a capo dell’area tecnica; indiscrezione smentita dallo stesso Capello a Sky Calcio Club con Fabio Caressa. Adesso questo incontro, probabilmente si cortesia, ma non è detto. Si attendono aggiornamenti in merito nelle prossime ore.

Ore 17.15 – Dopo circa due ore di colloquio, Capello ha lasciato la sede di via Aldo Rossi. Un incontro lungo che potrebbe anche portare ad una futura collaborazione tra le parti.

ELLIOTT CONTRARIO AD AURIER: IL MOTIVO

Impostazioni privacy