Dalla Germania: Marc Roca preferisce il Lipsia al Milan

Marc Roca gradirebbe raggiungere Dani Olmo in Bundesliga nel Lipsia, che valuta. Il centrocampista dell’Espanyol interessa molto anche al Milan.

Lipsia su Marc Roca
Marc Roca (©Getty Images)

Non è un segreto l’interesse del Milan per Marc Roca. Il centrocampista 24enne è retrocesso con l’Espanyol e rappresenta un’interessante occasione di calciomercato.

Per circa 20 milioni di euro il giocatore può lasciare Barcellona. Il club rossonero ha già avuto contatti con l’entourage per chiedere informazioni e provare a capire i margini di trattativa. Ma sulle tracce dello spagnolo ci sono anche altre squadre.

È stato offerto al Lipsia, che secondo Sky Deutschland sarebbe la destinazione che maggiormente intriga Roca. Il calciatore sarebbe contento di raggiungere il suo connazionale e amico Dani Olmo, approdato nel club della Red Bull nello scorso gennaio dopo un corteggiamento anche da parte del Milan.

Al momento non sembra esserci ancora un’offerta da parte del Lipsia, che sta ancora valutando di proporre eventualmente un’offerta. L’Espanyol spera di ricavare più soldi possibili dalla cessione di Roca, che ha più opzioni e dovrà scegliere tra non molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Daily Mail – Milan su Aurier: il Tottenham spara alto sul prezzo

Impostazioni privacy