Milan, addio Guadagnini: arriva un nuovo Chief Communication Officer

Il Milan cambierà responsabile della comunicazione. Risolto consensualmente il contratto di Fabio Guadagnini, entrato nel club rossonero nel 2017.

Milan ufficiale addio Guadagnini
Fabio Guadagnini (foto acmilan.com)

Fabio Guadagnini, Chief Communication Officer del Club, e AC Milan hanno concordato di concludere il rapporto professionale che li lega a decorrere dal prossimo 4 settembre 2020.

Sono molto grato a Fabio per la sua costante professionalità, la sua dedizione sia nel lavoro che verso il Club – ha dichiarato l’Amministratore Delegato del Club Ivan Gazidis -. Fabio ha sempre posto gli interessi del Club davanti a tutto e ha dato un contributo significativo al Milan durante la sua permanenza. A nome di tutto il Club, e in particolare a titolo personale, vorrei ringraziare Fabio per il suo costante supporto e contributo, e augurargli tutto il meglio per i suoi nuovi impegni professionali”.

Rivolgo a Fabio Guadagnini tutti i miei auguri per un futuro professionale di successo – ha aggiunto il Presidente del Club Paolo ScaroniFabio si è rivelato un vero professionista nel difficile campo della comunicazione sportiva”.

Sono onorato e orgoglioso di aver fatto parte del Milan – ha detto Fabio GuadagniniIn questi anni così intensi ho sempre agito per il bene del Club. Ringrazio il Milan, che è e sarà parte della mia vita, e il suo Senior Top Management per la fiducia. Grazie ai miei colleghi per il sostegno e la collaborazione. È un’esperienza che mi ha reso più forte e pronto per la mia prossima sfida professionale. Auguro al Milan e i suoi magnifici tifosi un futuro radioso e di successo”.

L’annuncio relativo al nuovo Chief Communication Officer del Club verrà formulato nelle prossime settimane.

Fonte: acmilan.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Milan, Ibrahimovic può cambiare numero: le opzioni

Impostazioni privacy