Sportmediaset – Ibrahimovic-Milan, fumata bianca vicina: i dettagli

Zlatan Ibrahimovic continuerà a vestire la maglia del Milan nella stagione 2020/2021. L’accordo per il rinnovo sembra a un passo dalla chiusura.

Ibrahimovic rinnovo Milan
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Continua la trattativa tra il Milan e Mino Raiola per il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic. La sensazione è che l’accordo possa arrivare a breve.

Oggi Sportmediaset conferma che il giocatore è nel Principato di Monaco, a Montecarlo, sede da dove opera il suo agente. Il club rossonero offre un ingaggio con una parte fissa da 4,5 milioni di euro più bonus che permetterebbero allo svedese di guadagnare circa 7 milioni totali per la stagione 2020/2021.

I premi dovrebbero essere legati ad obiettivi sia personali (numero di presenze e gol) che di squadra (qualificazione alla Champions League). Sembra manchino solo dei dettagli per il raggiungimento dell’accordo definitivo. La fumata bianca è veramente vicina, stando a quanto riportato da Sportmediaset.

Una volta chiusa la trattativa per il rinnovo di Ibrahimovic, il Milan negozierà con Raiola il prolungamento di contratto di Gianluigi Donnarumma. L’attuale accordo scade a giugno 2021 e c’è l’intenzione di allungare la scadenza di almeno altri due anni. Servirà trovare l’intesa sulle cifre dell’ingaggio, tra parte fissa e bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dalla Germania: Marc Roca preferisce il Lipsia al Milan

Impostazioni privacy