Schick, il Lipsia non lo riscatta. Milan defilato

Le ultime news di mercato parlano di Patrik Schick nuovamente sul mercato: la Roma lo cede ma il Lipsia per ora non lo trattiene.

Schick niente Lipsia
Patrik Schick (Getty Images)

Patrik Schick tornerà alla Roma. Secondo le ultime indicazioni che arrivano dalla capitale, il Lipsia non intende riscattare l’attaccante ceco.

Si parlava di un possibile acquisto a titolo definitivo del club tedesco, ma i giallorossi sembrano non aver trovato alcun accordo, dunque il Lipsia rinuncerà per il momento a Schick.

Torna sul mercato l’ex Sampdoria, visto che la Roma non lo ritiene indispensabile. Anzi, i capitolini aspettano offerte a partire da 25 milioni di euro per sbarazzarsi del classe ’96.

Il Milan era stato inserito nella lista dei pretendenti a Schick, ma per il momento i rossoneri appaiono defilati. Tale rumors era nato quando si parlava fortemente di Ralf Rangnick come nuovo allenatore-manager del Milan. Ma con la conferma di Pioli gli obiettivi sembrano essere diversi.

Difficile dunque che il club di via Aldo Rossi possa tornare sulle tracce di Schick. L’attaccante ceco potrebbe essere una buona alternativa ad Ibrahimovic, ma non sembra essere una priorità di mercato.

LEGGI ANCHE -> CALHANOGLU TENTATO DALLO UNITED

Impostazioni privacy