Calciomercato Milan, colpo in difesa | Due alternative a Milenkovic

Il Milan ha nel mirino due difensori se non dovesse arrivare Milenkovic. Le ultime news di Calciomercato.

Ajer Milan
Kristoffer Ajer (©Getty Images)

Nikola Milenkovic resta in cima ai pensieri del Milan, nonostante le difficoltà. Il difensore ha rifiutato il rinnovo con la Fiorentina, ma resta molto caro: 40 milioni è il prezzo fissato dai viola, che non intendono privarsene. Per il Diavolo quindi è un affare difficile, ed è per questo che si guarda anche alle alternative.

Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, sono due i nomi che Maldini e Massara stanno valutando, e sono entrambi di prospettiva: uno è Kristoffer Ajer del Celtic, un talento purissimo che costa 35 milioni, l’altro è Wesley Fofana del Saint-Etienne, un altro profilo molto interessante.

Milenkovic sarebbe un colpo importante per il Milan: Pioli lo conosce, lui ha esperienza e conosce la Serie A. Ma, come abbiamo visto, non è facile arrivarci. Gli altri due sono delle scommesse, ma di grande talento. I rossoneri comunque hanno bisogno di un nuovo difensore per affiancare Romagnoli: riscattato Kjaer, è probabile che almeno uno fra Duarte e Musacchio faranno le valigie.

RESPINTE DUE OFFERTE PER CALABRIA

Impostazioni privacy