Calciomercato Milan, inserimento del Verona per Vlahovic

Sul taccuino del Milan per rinforzare la rosa della prossima stagione c’è anche Dusan Vlahovic. Il centravanti della Fiorentina piace anche al Verona.

Dusan Vlahovic coronavirus
Dusan Vlahovic (©Getty Images)

Alle prese con il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, il Milan continua a monitorare la situazione di altri attaccanti per la rosa della prossima stagione. Tra questi c’è anche Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina. Secondo quanto rivela Sky Sport, negli ultimi giorni si sarebbe fatto vivo anche il Verona, che vorrebbe il serbo in prestito secco.

Gli scaligeri garantirebbero al ventenne la possibilità di giocare con continuità, mentre al Milan verrebbe per crescere al fianco di Ibrahimovic, senza però la garanzia di vedere il campo ogni giornata. Vlahovic piace anche al Crotone, neopromosso in Serie A, dove potrebbe disputare una stagione da protagonista. Il Milan è attratto dalle potenzialità del giocatore, ma al momento ha altre priorità sul mercato.

Nel caso in cui Vlahovic accettasse di buon occhio il ruolo di riserva di Ibrahimovic, allora partirebbe l’assalto rossonero.

MILAN, ROBINSON A UN PASSO DAL FULHAM

Impostazioni privacy