Milan, ufficiale: Torrasi in Serie C

Emanuele Torrasi lascia il Milan. Il centrocampista classe 1999 giocherà in Serie C con la maglia dell’Imolese. Ecco i termini dell’accordo

Torrasi lascia il Milan
Casa Milan (©Getty Images)

Termina l’avventura al Milan di Emanuele Torrasi. Il centrocampista classe 1999 giocherà con la maglia dell’Imolese. Il club di Serie C, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver raggiunto un accordo a titolo definitivo su base biennale con il giocatore.

“L’Imolese per me rappresenta un’ottima opportunità personale e di gruppo in un campionato selettivo come quello di serie C – ammette Torrasi sul sito ufficiale dell’Imolese – Sto bene, non vedo l’ora di respirare l’atmosfera agonistica e ringrazio la società per la fiducia accordatami. Proprio la stima che ho percepito da subito nei miei confronti, da parte del presidente Spagnoli e degli altri dirigenti, è stata vincolante nella mia scelta. Sarà importante partire con il piede giusto in campionato e lavorare giorno per giorno con serenità per migliorarsi. Stupito dalla funzionalità del centro tecnico Bacchilega, un’eccellenza per la categoria a testimonianza della professionalità e dell’attenzione dedicate ai giocatori ed ai dipendenti dalla proprietà”.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME SUL RINNOVO DI IBRA