Thiago Silva al Chelsea: super ingaggio, le cifre

Chiusa l’avventura al PSG con la finale di Champions persa contro il Bayern Monaco, ora Thiago Silva è a un passo dal trasferimento al Chelsea.

Thiago Silva al Chelsea
Thiago Silva (©Getty Images)

Thiago Silva proseguirà la sua carriera in Premier League. Dopo le esperienze al Milan e al Paris Saint-Germain, è pronto a firmare con il Chelsea.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il difensore brasiliano ha accettato l’offerta dei Blues: contratto biennale da circa 7 milioni di euro a stagione. La proposta economica più alta ricevuta e che non poteva essere pareggiata da altre squadre che hanno pensato al giocatore.

Erano emersi molti rumors sulla Fiorentina, ma il patron Rocco Commisso non poteva offrire a Thiago Silva lo stesso ingaggio messo sul tavolo dal Chelsea. C’erano state anche delle voci sul Milan, però sembra che i segnali lanciati dal centrale sudamericano non siano stati ascoltati dalla dirigenza.

A quasi 36 anni Thiago Silva è pronto a mettersi alla prova in un campionato molto impegnativo come la Premier League. Una sfida molto interessante, considerando che i Blues stanno investendo molto per la prossima stagione e a Frank Lampard verrà richiesto di lottare per la vittoria del titolo. Anche in Champions la squadra dovrà ben figurare. L’esperienza dell’ex giocatore del Milan tornerà utile al gruppo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Milan, ufficiale: Pobega ha rinnovato il contratto

Impostazioni privacy