Milan, è fatta per Brahim Diaz: operazione ai dettagli

Vicino il colpo Brahim Diaz per il Milan. I rossoneri sono ad un passo dal chiudere per l’arrivo del fantasista del Real Madrid.

Vicino Brahim Diaz
Brahim Diaz (©Getty Images)

Il Milan ha chiuso per un nuovo innesto in vista della prossima stagione. Ai dettagli ormai l’operazione che porterà Brahim Diaz ad indossare la maglia rossonera.

L’aggiornamento del giornalista Nicolò Schira è positivo per le cronache rossonere. Pare che l’accordo con il Real Madrid sia stato ormai trovato. Il Milan otterrà il cartellino del fantasista classe ’99 in prestito con diritto di riscatto.

 

Nelle prossime ore saranno risolti anche gli ultimi dettagli, grazie alla mediazione dell’intermediario Edoardo Crnjar. Il Milan ha dato il mandato all’agente FIFA di chiudere l’affare entro la fine della settimana.

Diaz, nato a Malaga con origini marocchine, sarà dunque il secondo acquisto del Milan 2020/2021 dopo Pierre Kalulu. Si tratta di un trequartista che può giocare anche come esterno offensivo su entrambi i lati. Nell’ultima stagione al Real Madrid ha accumulato solo 10 presenze ufficiali ed una rete in Coppa del Re.

LEGGI ANCHE -> MILAN, IN ARRIVO IL VICE-DONNARUMMA

Impostazioni privacy