Milan, ufficiale: Ibrahimovic ha rinnovato il contratto | FOTO

Il Milan ha emesso il comunicato ufficiale sul prolungamento di contratto di Zlatan Ibrahimovic, che vestirà di rossonero anche nella stagione 2020/2021.

Zlatan Ibrahimovic rinnovo AC Milan
Zlatan Ibrahimovic (foto AC Milan)

Finalmente è ufficiale il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Il centravanti svedese ha firmato un accordo valido fino a giugno 2021 e guadagnerà circa 7 milioni di euro netti.

Lunedì mattina il giocatore si è recato a Casa Milan per incontrare la dirigenza e apporre la sua firma sulle carte. Successivamente si è andato al centro sportivo Milanello, dove alle 15 ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Stefano Pioli.

Questo il comunicato ufficiale del club rossonero sul prolungamento contrattuale di Ibra, che torna a vestire la maglia numero 11 come nella sua prima esperienza rossonera: «AC Milan è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimović estendendo il sodalizio con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021.

Il campione svedese prosegue il suo straordinario percorso con la maglia rossonera iniziato nel 2010 con 85 presenze, 56 gol, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, e poi riavviato lo scorso gennaio per contribuire in modo significativo al ritorno del Milan in Europa, con 11 gol realizzati in 20 partite (tra campionato e Coppa Italia) e valicando la pietra miliare delle 100 presenze in rossonero.

Zlatan Ibrahimović, nella giornata di oggi, si è unito ai suoi compagni di squadra e all’allenatore Stefano Pioli al Centro Sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale».

Ibrahimovic firma rinnovo Milan
Ibrahimovic e la dirigenza (foto AC Milan)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Europa League, sorteggio preliminari: data e avversario del Milan

Impostazioni privacy