Milan, Pioli vuole Chiesa: Paquetà pedina di scambio

Stefano Pioli vorrebbe aggiungere Federico Chiesa al suo scacchiere. La trattativa con la Fiorentina è complicata, ma con l’inserimento di Paquetà l’affare è possibile.

Federico Chiesa Juve Milan
Federico Chiesa (©Getty Images)

Il Milan non molla Federico Chiesa. Stefano Pioli avrebbe chiesto alla dirigenza uno sforzo ulteriore per andare a prendere l’esterno della Fiorentina, capace di aggiungere quei 10-12 gol utili al raggiungimento dell’obiettivo Champions League.

Come riporta Tuttosport, la trattativa non è semplice, perché i viola sono irremovibili sui 70 milioni richiesti. Il direttore sportivo gigliato Daniele Pradè è però innamorato di Lucas Paquetà e ha provato a portarlo alla Fiorentina già lo scorso gennaio. Il Milan lo valuta almeno 25 milioni di euro. Se i viola accettassero l’inserimento del brasiliano nella trattativa l’affare potrebbe concretizzarsi. I rossoneri vorrebbero poi pagare i 45 milioni restanti con la formula del prestito con obbligo per una somma complessiva 30 milioni di euro più cospicui bonus, in modo tale da avvicinarsi ai 70 milioni richiesti.

MILAN, TRATTATIVA PER MOISES CAICEDO

 

Impostazioni privacy