Bonaventura alla Fiorentina, la conferma di Vigorito

Giacomo Bonaventura andrà alla Fiorentina, la conferma è arrivata dal presidente del Benevento. Ecco le sue dichiarazioni.

Giacomo Bonaventura Fiorentina
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Giacomo Bonaventura sarà un nuovo calciatore della Fiorentina. Libero dopo la scadenza del contratto col il Milan, il centrocampista ha ricevuto diverse offerte importanti. Fra questa anche quella della neo-promossa Benevento, con Filippo Inzaghi che lo avrebbe voluto con sé di nuovo dopo l’anno insieme al Milan.

Poi però è arrivato l’inserimento della Fiorentina, che ha rovinato i piani della squadra campana. Dopo qualche giorno di colloqui, sembra sia arrivato il momento della firma. Lo ha confermato anche Vigorito, il presidente del Benevento. Intervenuto a Radio Rai, il numero uno dei campani ha spiegato i motivi della scelta di Bonaventura di andare ai viola.

Ecco di seguito le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto un’offerta importante, sembrava molto vicino a noi. Ma poi sono subentrate altre questioni, e non solo economiche. Penso sia stata anche una questione familiare. Insomma, un incastro complesso“.

DIFESA DA RINFORZARE: DUARTE NON CONVINCE

Impostazioni privacy