Calciomercato Milan – Ritorno in vista per Pessina

Il giovane mediano Matteo Pessina potrebbe rientrare nella sua vecchia squadra. Arrivano notizie piuttosto certe su questa operazione.

Matteo Pessina ritorno
Matteo Pessina in azione contro il Milan (©Getty Images)

Tra i tanti centrocampisti osservati da vicino dal Milan c’è anche il profilo di Matteo Pessina. Il calciatore classe ’97 è molto apprezzato dalle parti di via Aldo Rossi.

Acquistandolo, il Milan farebbe un affare doppio: si assicurerebbe uno dei centrocampisti italiani di maggior rendimento dello scorso campionato e lo pagherebbe la metà. Grazie una clausola imposta all’Atalanta al momento della sua cessione, Pessina garantirebbe ai rossoneri il 50% sulla futura rivendita.

Ma secondo il Corriere di Verona l’opzione più probabile per il futuro di Pessina è a tinte gialloblu. Possibile il suo ritorno all’Hellas Verona, dove ha disputato un’ottima stagione nel 2019-2020. In queste ore Atalanta e Verona stanno lavorando al ritorno, sempre in prestito, del 23enne centrocampista in Veneto.

Una beffa per il Milan che potrebbe approfittare dell’occasione e pressare l’Atalanta, soprattutto se l’affare Bakayoko dovesse subire rallentamenti decisivi.

LEGGI ANCHE -> ROMULO SNOBBA LA SCELTA MILAN PER TONALI

Impostazioni privacy