LIVE | Tonali-day, adesso è anche ufficiale: il comunicato

Sandro Tonali è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Superate le visite mediche e l’idoneità, firmerà il contratto.

Tonali visite mediche
Sandro Tonali (©Getty Images)

Tutto pronto per il Tonali day. Il centrocampista oggi diventerà a tutti gli effetti, ufficialmente, un nuovo giocatore del Milan. Il calciatore, sbarcato ieri nel capoluogo lombardo si recherà in mattinata a La Madonnina, la clinica dove effettuerà le visite mediche, prima di passare da Casa Milan per apporre la propria firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri.

Milan, oggi Tonali day: gli aggiornamenti

21.07 – Sandro Tonali è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan.

20.35 – TONALI HA FIRMATO

18.45 – Tonali è arrivato a Casa Milan per firmare il contratto coi rossoneri. Ecco il video di Sportitalia:

15.30 – Stando alle ultime news di Sky Sport, Tonali dovrebbe essere a Casa Milan verso le 18.15 per firmare il quinquennale con il club rossonero.

15.15 – Dopo aver superato anche gli ultimi test, il calciatore ha lasciato la struttura milanese dichiarando: “Sono felice, mando un saluto a tutti i tifosi“. Adesso manca solamente la firma, che arriverà entro stasera.

14.50 – Tonali è arrivato presso il Centro Ambrosiano di Medicina Dello Sport per ottenere l’idoneità.

14.35 – Concluse le visite mediche del giocatore, che adesso sosterrà il test per l’idoneità presso il Centro Ambrosiano e poi firmerà il contratto nella sede milanista di via Aldo Rossi.

11.44 – Tonali è ancora alla clinica La Madonnina per le visite mediche.

8.50 –  Sandro Tonali è arrivato alla clinica per iniziare le visite mediche. Tanti tifosi ad accoglierlo. Grazie al collega Pietro Balzano Prota.

8.15 – Diversi i tifosi davanti la clinica La Madonnina ad aspettare il nuovo acquisto del Milan

In attesa di recarsi alla clinica, Tonali nella notte ha già fatto iniziare la sua avventura in maglia Milan, postando sulla propria storia una foto, che lo ritrae da piccolo con la maglia rossonera, con scritto è colpa delle favole e una coppia di cuori rossoneri

Sandro Tonali Instagram
Storia Instagram Tonali

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Sportmediaset – Milan, il Lione prepara l’offerta per Paquetà: i dettagli

Impostazioni privacy