Milan-Vicenza, probabile formazione: Pioli recupera Calhanoglu

Il Milan nel pomeriggio scenderà in campo per la sua terza amichevole stagionale contro il Vicenza. Ecco le probabili scelte di mister Pioli

Milan-Vicenza formazioni
Pioli e Brahim Diaz (AcMilan.com)

Alle 17.00 il Milan giocherà la sua terza amichevole stagionale. La squadra allenata da Stefano Pioli dovrà fare a meno ancora di alcuni nazionali (Kjaer, Gabbia, Rebic e Saelemaekers), oltre che degli infortunati Conti, Leao e Romagnoli.

Donnarumma è tornato a disposizione, dopo l’impegno con l’Italia, ed è probabile che si alterni con il fratello Antonio.

In difesa scelte praticamente obbligate con la linea titolare che sarà composta da Calabria, Duarte, Bellodi e Theo Hernandez. Nella ripresa ci sarà spazio anche per il giovane Kalulu.

A centrocampo, in attesa di Tonali, la diga Bennacer-Kessie non si tocca ma scalpitano in panchina Pobega e Krunic. Sulla trequarti dovrebbe rivedersi Hakan Calhanoglu, che non ha giocato l’ultima partita della Turchia. Al suo fianco probabile l’impiego di Castillejo e Paqueta ma non è da escludere l’utilizzo dal primo minuto anche di Maldini, Brahim e Roback. In attacco, ovviamente, ci sarà Ibrahimovic, che negli ultimi minuti darà il cambio a Colombo.

4-2-3-1: Donnarumma, Calabria, Duarte, Bellodi, Theo Hernandez; Kessie-Bennacer; Calhanoglu, Paqueta (Maldini), Castillejo; Ibrahimovic

LEGGI ANCHE: CORSA CONTRO IL TEMPO PER TONALI

Impostazioni privacy