Colombo ancora in gol: prenota un posto per l’Europa League

Il baby bomber del Milan Colombo sembra scatenato in questo precampionato: in rete anche oggi contro il Brescia a Milanello.

Lorenzo Colombo gol
Lorenzo Colombo (©Getty Images)

Tre gol in tre amichevoli. Lorenzo Colombo è uno dei calciatori più in forma in casa Milan di questo precampionato, come dimostrato nei test giocati tra fine agosto e settembre.

Il classe 2002 ha segnato anche oggi pomeriggio, nel secondo tempo di Milan-Brescia. Sua la rete del raddoppio nell’amichevole di Milanello, un gol realizzato con prepotenza e volontà.

Colombo si sta meritando la fiducia di Stefano Pioli. Ed ora spera seriamente di esordire da titolare in Europa League, giovedì prossimo contro lo Shamrock Rovers.

L’infortunio, o meglio la forte botta subita da Ibrahimovic alla caviglia rischia di mettere k.o. lo svedese per l’esordio stagionale. E visti i test recenti, Pioli potrebbe buttare nella mischia Colombo, come punta centrale nel preliminare europeo.

Una grande occasione, che ricorda quella concessa e sfruttata nell’estate 2017 a Patrick Cutrone. L’ex giovane bomber del Milan dopo un ottimo precampionato fu lanciato da Vincenzo Montella come titolare nelle prime uscite stagionali, confermando la sua ottima qualità realizzativa.

LEGGI ANCHE -> TATARUSANU, PIU’ CLEAN SHEETS DI DONNARUMMA

Impostazioni privacy