Calciomercato Milan – Rispunta Kabak: è sfida all’Inter

Torna di moda un giovane difensore che il Milan aveva sondato e cercato un anno fa. Si tratta del turco Ozan Kabak dello Schalke.

Milan rispunta Kabak
Ozan Kabak (©Getty Images)

Il Milan torna forte su Ozan Kabak. La notizia lanciata da Tuttomercatoweb.com riapre la pista per il giovanissimo difensore dello Schalke 04.

I rossoneri un anno fa avevano sondato il terreno in maniera concreta per Kabak, in uscita dallo Stoccarda. Ma alla fine il classe 2000 ha scelto di giocare a Gelsenkirchen, rifiutando le avance milaniste.

Oggi il nome del turco torna di moda. Il Milan sta seguendo già un difensore dello Schalke, il serbo Matija Nastasic, profilo che però è considerato solo un’ultima scelta d’emergenza. Kabak invece piace, perché giovane, di prospettiva e già noto ai dirigenti rossoneri.

Gli scogli sono due: il primo è il costo dell’operazione, non troppo economica visto che lo Schalke valuta Kabak non meno di 20 milioni di euro. Il secondo riguarda la concorrenza dei rivali dell’Inter: i nerazzurri sono pronti a virare sul turco in caso di partenza di Skriniar.

LEGGI ANCHE -> MILAN, DIAZ VUOLE PIU’ SPAZIO

Impostazioni privacy