Andrea Agnelli e Steven Zhang a Casa Milan: i motivi

A Casa Milan sia Andrea Agnelli che Steven Zhang per un confronto con il management rossonero. Non si dovrebbe parlare di calciomercato, bensì di questioni politiche.

Andrea Agnelli a Casa Milan
Andrea Agnelli (©Getty Images)

In tarda mattinata, verso le 12:20, Andrea Agnelli si è recato a Casa Milan per un incontro con la dirigenza rossonera. Lo hanno rivelato i colleghi di tuttomercatoweb.com.

Non dovrebbe essere un colloquio riguardante possibili operazioni di calciomercato tra Milan e Juventus. Le parti dovrebbero discutere di temi riguardanti la Lega Serie A. Dunque, si tratterebbe di una visita più “politica” che sportiva. Si attendono aggiornamenti dalla sede milanista di via Aldo Rossi.

AGGIORNAMENTO 13:55 – Come riferito da Gazzetta.it, a Casa Milan è presente anche Steven Zhang. Il presidente dell’Inter è accompagnato dall’amministratore delegato Alessandro Antonello. Confermato che si tratta di un incontro di carattere politico, probabilmente per parlare dei argomenti inerenti Lega ed Eca.

Tra non molto bisognerà decidere il fondo d’investimento che dovrà essere partner della futura media company, chiamata a gestire la vendita dei diritti televisivi della Serie A nel prossimo decennio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Brahim Diaz, primo gol ufficiale col Milan: “Voglio farne tanti altri”

Impostazioni privacy