Gazzetta – Milan, senza Ibra ci pensa Brahim: sbancato Crotone

Il Milan orfano di Zlatan Ibrahimovic ha vinto e convinto a Crotone. Grande protagonista il nuovo acquisto Brahim Diaz, con un gol e tante giocate deliziose.

Brahim Diaz intervista
Brahim Diaz (foto AC Milan)

Il Milan vince a Crotone e conquista la seconda vittoria nelle prime due giornate di campionato. Kessie sul finire del primo tempo rompe la resistenza del Crotone, che non ha praticamente mai impensierito Donnarumma. Nella ripresa c’è gloria per Brahim Diaz, che raddoppia il risultato e illumina con grandi giocate. È vero, qualche volta si perde con preziosismi inefficaci, ma ha mostrato grandissime qualità.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex Real Madrid si è subito dimostrato a suo agio e con grande coraggio ha interpretato il ruolo di trequartista alla grande: si muove con agilità e sa come inserirsi negli spazi e creare superiorità numerica. Può peccare di fisicità, ma è sicuramente un ottimo inizio.

Allo stesso modo, anche la difesa appare sempre più solida con un Kjaer leader indiscusso. Buono anche l’esordio dal primo minuto di Tonali, che ha sbagliato poco e nulla. Molte note liete nel tardo pomeriggio del Milan all’Ezio Scida.

INFORTUNIO REBIC: ECCO QUANDO POTREBBE RIENTRARE

Impostazioni privacy