Tonali, debutto positivo: i voti dei quotidiani

Bene Sandro Tonali nel suo debutto da titolare con la maglia del Milan. Il regista si è disimpegnato senza strafare contro il Crotone.

Sandro Tonali Milan
Sandro Tonali (©Getty Images)

Positivo il debutto di Sandro Tonali con la maglia del Milan. Il classe 2000 ieri a Crotone ha giocato dal 1′ minuto, al fianco di Franck Kessie nel centrocampo della squadra di mister Pioli.

Impressioni buone e giocate tutt’altro che scontate quelle di Tonali. L’ex Brescia ha disputato 63 minuti all’Ezio Scida.

Più che sufficienti nel complesso anche le valutazioni dei quotidiani odierni. Ad esempio la Gazzetta dello Sport ha premiato con un bel 6,5 la prova di Tonali, palando di “partita intelligente, con un paio di ripieghi difensivi determinanti”.

Stesso voto assegnatogli dal Corriere della Sera, che sulle sue colonne ha premiato la visione di gioco di Tonali, anche se ci si aspetta una crescita costante per il ventenne.

Voto 6 al milanista invece per CorSport Tuttosport. Entrambi i quotidiani parlano di un Tonali tranquillo e sereno nelle giocate, con sprazzi di qualità. Ma la forma evidentemente non è ancora al top.

LEGGI ANCHE -> AGNELLI E ZHANG A SORPRESA A CASA MILAN 

Impostazioni privacy