Hauge lascia Casa Milan: ha firmato il contratto

Jens-Petter Hauge oggi diventa ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Ha svolto visite mediche e test per l’idoneità, ora tocca a firma e comunicato del club.

Hauge Casa Milan firma contratto
Casa Milan (©Getty Images)

È la giornata di Jens-Petter Hauge, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. In mattinata il talento norvegese ha svolto le visite mediche presso la clinica “La Madonnina” e successivamente ha superato il test di idoneità al Centro Ambrosiano.

Verso le 13:30 il calciatore è arrivato in via Aldo Rossi, dove si trova la sede rossonera. A Casa Milan firmerà il contratto che lo legherà al club per i prossimi anni. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno voluto fortemente portarlo in Italia, investendo circa 5 milioni di euro per strapparlo al Bodo/Glimt e alla concorrenza di altre squadre.

Hauge non sarà a disposizione per Rio Ave-Milan di domani, però Stefano Pioli potrà convocarlo per la partita di domenica contro lo Spezia. Il promettente esterno offensivo scandinavo può esordire in Serie A con la maglia rossonera.

AGGIORNAMENTO 17:40 – Il giocatore ha lasciato Casa Milan. Adesso si attende il comunicato ufficiale del club.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Milan, per Laxalt richiesta dal Portogallo

Impostazioni privacy