Calciomercato Milan – Un club spagnolo vuole Laxalt: le ultime

Novità di calciomercato dalla Spagna per quanto riguarda Diego Laxalt, finito nel mirino del Betis Siviglia. L’agente può incontrare il Milan già oggi.

Laxalt richiesto Betis Siviglia
Diego Laxalt (Getty Images)

Tra i calciatori che possono lasciare Milanello in questi giorni c’è Diego Laxalt, che interessa ad alcune squadre estere. Il Milan è disponibile a trattare la cessione e andrebbe poi a prendere un altro vice di Theo Hernandez.

Nelle ultime ore emerso un interesse da parte del Betis Siviglia, che stando a quanto riportato dal Diario de Sevilla sta valutando l’ex Genoa come rinforzo per la fascia sinistra. Altre opzioni per il ruolo sono Jonathan Silva, Aarón Martín e Juan Miranda.

Il Betis Siviglia è alla ricerca di un affare low cost, quindi al momento propende per prendere Laxalt con la formula del prestito. Il Milan preferisce una cessione a titolo definitivo, non facile da concretizzare però. Oggi l’agente del giocatore dovrebbe incontrare Paolo Maldini e Frederic Massara per fare il punto della situazione.

In questi giorni anche Olympiacos e Sporting Lisbona hanno manifestato interesse nei confronti del laterale mancino sudamericano. Per adesso sono arrivate solamente proposte di prestito. La dirigenza rossonera dovrà valutare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gazzetta – Rio Ave-Milan, pagelle: Saelemaekers 7, Leao flop

Impostazioni privacy