Gotze al PSV Eindhoven, fu offerto anche al Milan: il retroscena

Calciomercato Milan news: il futuro di Mario Gotze è in Eredivisie, infatti ha appena firmato un contratto con il PSV Eindhoven. Ma fu proposto ai rossoneri.

Gotze PSV retroscena Milan
Mario Gotze (foto PSV Eindhoven)

Alla fine Mario Gotze ha deciso di accettare l’offerta del PSV Eindhoven e proseguirà la propria carriera in Olanda. Conclusa l’esperienza nel Borussia Dortmund, era rimasto svincolato e ha valutato diverse opzioni prima di scegliere.

Alcuni rumors di calciomercato lo avevano accostato anche a Milan, Lazio e Roma. Il giornalista Fabrizio Romano ha spiegato su calciomercato.com che soprattutto al club rossonero è stato proposto il centrocampista tedesco. Tuttavia, non è mai stata un’opzione troppo presa in considerazione da Paolo Maldini e Frederic Massara.

Infatti, ci sono stati dei dialoghi ma la dirigenza del Milan ha praticamente subito detto no. L’entourage di Gotze pretendeva un ingaggio da 5 milioni di euro e un bonus alla firma del contratto. Richieste troppo elevate per un giocatore che non viene da una stagione particolarmente esaltante e non è un caso che solamente in questi giorni sia stato definito il suo futuro.

Il PSV Eindhoven ha deciso di scommettere e investire sul tedesco, che in Olanda dovrà dimostrare di essersi meritato la fiducia del club.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Milan, retroscena Hauge: un club tedesco era interessato

Impostazioni privacy