Guardian – I migliori talenti del 2003: c’è un milanista

Il quotidiano inglese The Guardian ha stilato la lista dei 60 migliori talenti nati nel 2003: presente il giovane talento rossonero Emil Roback.

Roback Milan Monza
Roback Milan (Getty Images)

Il quotidiano inglese The Guardian riporta oggi un curioso elenco dei 60 migliori talenti nati nel 2003. È presente anche Emil Roback, attaccante svedese del Milan arrivato questa estate dall’Hammarby, club di cui è socio Zlatan Ibrahimovic. Nella lista del Guardian sono presenti anche Dimo Krastev della Fiorentina e Samuel Iling-Junior della Juventus.

Il talento diciassettenne giocherà in questa stagione con la Primavera, ma ha già avuto modo di assaporare il calcio dei grandi nelle amichevoli precampionato. Un giocatore che il Milan spera diventi importante al più presto per un esplosione con la prima squadra. Considerando la linea verde avviata negli ultimi anni, è possibile che Roback trovi spazio prima di quanto si immagini. Una linea verde che ha visto diversi acquisti dalla Svezia: oltre al classe 2003 sono arrivati anche il Lukas Bjorklund e Wilgot Marshage, entrambi sedicenni.

RINNOVO DONNARUMMA: PRESTO LA FIRMA

 

 

Impostazioni privacy