Rinnovo Donnarumma, dalla Spagna: accordo e firma! C’è la clausola

Dalla Spagna rimbalza un’indiscrezione che vorrebbe il rinnovo di Donnarumma con il Milan già questa settimana. Il portiere potrebbe firmare fino al 2025 con l’inserimento di una clausola.

Donnarumma rinnovo
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

La telenovela legata al rinnovo di Donnarumma potrebbe presto volgere al termine. Secondo quanto riporta todofichajes.com, già questa settimana il Milan potrebbe trovare l’accordo decisivo il prolungamento del contratto con l’agente Mino Raiola.

Il portiere rossonero è in scadenza di contratto a giugno 2021, quindi il Milan ha la priorità di rinnovare. Prima di accelerare la trattativa con il suo procuratore, Maldini e Massara hanno prefeirito far finire il mercato. Adesso, stando a questa indiscrezione che arriva dalla Spagna, l’accordo sembra fatto.

INFORTUNIO REBIC: LE ULTIME NEWS

Rinnovo Donnarumma, ingaggio e clausola

Donnarumma rinnoverebbe fino al 2025, percependo uno stipendio netto di 8 milioni di euro più bonus. Il nuovo accordo con il portiere prevederebbe l’inserimento di una clausola rescissoria da circa 90 milioni di euro. Una cifra giusta per il valore del giovane estremo difensore.

Donnarumma potrà quindi continuare a indossare la maglia che preferisce e il Milan godere ancora della sua sicurezza tra i pali. Chi vorrà separarli dovrà comunque presentarsi con una cifra elevata, che dovrà far girare la testa alla dirigenza. In caso contrario, il Milan e Donnarumma continueranno il loro matrimonio.

ANDRE SILVA SUL MILAN: ECCO COSA HA DETTO

Impostazioni privacy