Theo Hernandez esalta Diaz: “Impressionante, deve restare a lungo”

Attestato di stima pubblico quello di Theo Hernandez nei confronti di Brahim Diaz, uno degli ultimi arrivati in casa Milan.

Hernandez esalta Diaz
Brahim Diaz (©Getty Images)

Il nuovo Milan punta sui giovani talenti. Qualità, tecnica, entusiasmo e imprevedibilità. Questi sono i fattori che il club rossonero si aspetta di ritrovare negli ultimi investimenti.

Uno dei calciatori giunti dal mercato estivo è Brahim Diaz. Il talento spagnolo classe ’99 arriva dal Real Madrid e ha già ampiamente messo in mostra una a dir poco splendida tecnica di base.

Oggi, nella lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez ha letteralmente esaltato le caratteristiche di Diaz, definendolo addirittura “impressionante”.

Queste le parole di Theo nei confronti del neo acquisto rossonero: “Brahim è impressionante, è davvero bello vederlo giocare. Ha un solo anno di contratto con il Milan, ma sarebbe bello se restasse qui a lungo”.

Parole al miele del terzino per il suo compagno di squadra, anch’egli proveniente dal Real. Ma anche un consiglio alla dirigenza Milan: Diaz va riscattato e trattenuto, visto che il Milan ha bisogno di talenti imprevedibili e di qualità come il 21enne spagnolo.

LEGGI ANCHE -> INTER-MILAN, ALTRI CASI POSITIVI AL COVID

Impostazioni privacy