Juventus, anche McKennie positivo al coronavirus: il comunicato

Dopo Cristiano Ronaldo, anche Weston McKennie è positivo al Covid-19 nella Juventus. Il giocatore è in isolamento dopo il tampone effettuato.

Weston McKennie positivo Covid
Weston McKennie (©Getty Images)

Un altro giocatore della Juventus è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di Weston McKennie, centrocampista arrivato nell’ultimo calciomercato dallo Schalke 04. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo».

La società bianconera ha riscontrato dei casi anche nella squadra Under 23. Infatti sono risultati positivi l’allenatore Lamberto Zauli, il giocatore Lucas Rosa e un componente dello staff. Pure Cristiano Ronaldo è in isolamento per la positività al coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caso Rafael Leao, lo Sporting Lisbona dalla FIFA per il risarcimento

Impostazioni privacy