Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime dalla Spagna

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu tiene in ansia i tifosi del Milan. Le ultime novità legate al prolungamento del contratto del turco arrivano dalla Spagna

rinnovo Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Dell’importanza di Hakan Calhanoglu ne abbiamo ampiamente parlato. Il turco, con l’arrivo di Stefano Pioli, che lo ha riportato nella sua posizione naturale, quella di trequartista, è diventato fondamentale per il gioco del Milan, tanto quanto Zlatan Ibrahimovic.

E’ indubbio che i rossoneri non possono fare a meno dell’ex Bayer Leverkusen e proprio per questo il club farà di tutto per rinnovargli il contratto, che attualmente scade il prossimo 30 giugno. Le ultime notizie non sono tra le più confortanti: dalla Spagna – TodoFichajes – confermano che la prima richiesta dell’entourage di Calhanoglu sarebbe di 6 milioni di euro netti a stagione.

Praticamente più del doppio visto che attualmente ne prende 2,5. La trattativa vive dunque una situazione di stallo ma il Milan è ancora ottimista, consapevole del fatto che la volontà di Hakan è quella di continuare la propria avventura con i colori rossoneri addosso.

LEGGI ANCHE: ABATE: “IBRA ARRABBIATO DOPO IL DERBY”

Impostazioni privacy