Calciomercato Milan, Brahim Diaz show | Sorride il Real Madrid

Grande prestazione per Brahim Diaz ieri contro il Celtic con tanto di gol. Ma è il Real Madrid a godere di questo bel momento.

Diaz Real Madrid
Brahim Diaz (Getty Images)

Superlativo il momento di Brahim Diaz. Il giovane talento spagnolo del Milan sta dimostrando di essere un elemento pronto e di grande qualità tecnica.

Il classe ’99 ieri contro il Celtic Glasgow è risultato uno dei migliori in campo, non soltanto per lo splendido gol del momentaneo 2-0. Diaz non ha fatto rimpiangere Hakan Calhanoglu come trequartista puro, candidandosi anche a prossimi incontri.

Stefano Pioli è molto soddisfatto, contento di avere a disposizione come alternativa un calciatore di grande qualità, utilizzabile anche in diversi ruoli dell’attacco.

Il problema è che oltre al Milan a guadagnarci è il Real Madrid. Infatti Diaz è arrivato in rossonero in prestito secco, senza diritto di riscatto, così da poter rientrare in Spagna nella prossima stagione.

Ottime notizie per Florentino Perez, che dunque potrebbe puntare a riportare il 21enne al Real. O altrimenti anche sfruttare la sua crescita ottenendo una plusvalenza sul mercato. Non guadagnerebbe molto il Milan in prospettiva futura, che per trattenere Diaz dovrebbe tornare a trattare direttamente con le merengues.

LEGGI ANCHE -> MILAN, UN GOL NORVEGESE DOPO 22 ANNI

Impostazioni privacy