Milan, Bennacer: “Bella vittoria, ora testa all’Udinese”

Ismael Bennacer ha postato sui propri profili social dopo la vittoria di ieri. Ma è già concentrato sulla prossima partita.

Classifica gruppo H Milan Lille Celtic Sparta
Ismael Bennacer (©Getty Images)

Ismael Bennacer è stato indicato come il migliore in campo del Milan. Ieri sera la stella dell’algerino ha brillato contro lo Sparta Praga, nel ruolo di direttore d’orchestra a centrocampo.

La conferma di un momento speciale per Bennacer, ormai leader assoluto in mediana. Il classe ’97, dopo una prima stagione di ambientamento, si è preso un posto da titolare fisso a suon di prestazioni gloriose.

Non solo i piedi, ma anche la testa e lo spirito di Bennacer fanno la differenza. Lo ha dimostrato l’ultimo messaggio social dell’ex Empoli, dopo la vittoria per 3-0 di ieri.

Bella vittoria per 3-0 in Europa League. Ora spazio alla preparazione per il match di domenica” – ha scritto Bennacer, dando prova di grande maturità.

Il centrocampista ha già la testa puntata sulla sfida di Udine, dove il Milan dovrà confermare il momento positivo e mantenere il primo posto in classifica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Victoire 3-0 en @EuropaLeague ✔️ Place à la préparation du match de dimanche 🔴⚫️ #ForzaMilan

Un post condiviso da Ismaël Bennacer (@ismaelbennacer) in data:

LEGGI ANCHE -> UN ROSSONERO NELLA TOP 11 DI EUROPA LEAGUE

Impostazioni privacy