Milan, 6-0 nella partita contro la Primavera: segna anche Hauge

Oggi a Milanello match amichevole tra la Prima Squadra e la Primavera del Milan. In gol sei marcatori diversi, compreso Jens Petter Hauge.

Hauge gol test Milan Primavera
Jens Petter Hauge (©Getty Images)

Nella giornata di oggi il Milan è tornato ad allenarsi presso il centro sportivo Milanello. Squadra senza allenatore, dato che Stefano Pioli è a casa perché positivo al Covid-19 e anche il vice Giacomo Murelli è in isolamento. Presente, invece, Paolo Maldini a Carnago.

I rossoneri, a ranghi ancora ridotti a causa dell’assenza dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, hanno disputato una partita di allenamento contro la formazione Primavera guidata da Federico Giunti. Si sono disputati due tempi da 30 minuti ciascuno.

Il match è terminato 6-0 per la Prima Squadra, schierata con il seguente undici: Moleri, Conti, Musacchio, Kalulu, Theo Hernández, Saelemaekers, Hauge, Castillejo, Maldini, Rebić, Ibrahimović. I sei gol sono stati realizzati da Rebić, Ibrahimović, Castillejo, Musacchio, Castillejo e Hauge.

Nei prossimi giorni rientreranno man mano i calciatori impegnati con le nazionali e si potrà preparare al meglio la super sfida Napoli-Milan di domenica sera. La partita del San Paolo sarà molto importante, considerando che entrambe le squadre sono ai piani alti della classifica della Serie A e puntano alla qualificazione in Champions League.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Milan, conferme dalla Spagna: colpo a parametro zero in difesa

Impostazioni privacy