L’agente di Radulovic conferma: “Il Milan lo vuole, idea di Boban”

L’agente del giovane talento della Stella Rossa ha parlato dell’interesse del Milan, che apprezza da tempo le sue qualità.

Radulovic Milan
Andrija Radulovic (foto Twitter)

La Serbia ha già una stella per il futuro del suo calcio. Si tratta di Andrija Radulovic, fantasista classe 2002 che milita nella Stella Rossa di Belgrado.

Il diciottenne è già finito sul taccuino di diversi club internazionali. Il tutto per le sue prove positive con la squadra serba e con le nazionali giovanili del suo paese.

Tra le società interessate c’è ovviamente anche il Milan, che da tempo si è interessato a Radulovic considerandolo un possibile futuro crack di calciomercato.

Leggi anche:

Radulovic il nuovo Savicevic: lo vuole il Milan

Un interesse, quello per Radulovic, che è stato confermato oggi a Inter Live dal suo agente.

Igor Koijc ha fatto sapere che il Milan è tra le maggiori pretendenti per il suo giovane assistito: “E’ uno dei migliori prospetti d’Europa. Tra le squadre interessate c’è anche il Milan. Gli scout rossoneri lo seguono fin dai tempi di Boban, fu lui ad interessarsi. Prezzo? Difficile dirlo in tempo di Covid, ma presto parleremo con la Stella Rossa del suo futuro”.

L’agente si è anche lanciato in un paragone che farà piacere ai milanisti: “Il suo ruolo migliore è quello di ala destra, ma sa giocare anche da numero 10 dietro le punte. Mi ricorda Dejan Savicevic, tutti gli appassionati di calcio ricordano le sue gesta e dunque possono capire le caratteristiche di Andrija”.

Milan dunque sulle tracce del nuovo Savicevic, ma dovrà guardarsi dalla folta concorrenza europea. Anche l’Inter, ad esempio non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di ingaggiare il giovanissimo calciatore.

Impostazioni privacy