Totti racconta l’esperienza Coronavirus: “Un colpo al cuore”

L’esperienza con il Covid-19 raccontata dall’ex capitano della Roma Francesco Totti, che ha ammesso di essersela vista brutta.

Francesco Totti covid
Francesco Totti (Getty Images)

Sospiro di sollievo per Francesco Totti. L’ex capitano storico della Roma ha superato l’infezione da Covid-19, ma non senza aver accusato sintomi piuttosto rilevanti.

Totti era risultato positivo al Coronavirus nelle scorse settimane e, finalmente, è tornato a negativizzarsi dopo il tampone effettuato ieri.

Leggi anche > Saelemaekers scommette sullo Scudetto del Milan!

L’ex giocatore ha commentato il suo brutto periodo sui propri canali social, ammettendo di essersela vista brutta: “Ho avuto il Covid ma non è stata una passeggiata, febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. Il responso è stato un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”.

Impostazioni privacy