Ibrahimovic, l’indizio sui prossimi rigori: “Mi tiro fuori”

Ibrahimovic ha dato un chiaro indizio su chi batterà i prossimi rigori al Milan. La battuta dello svedese alla presentazione del libro di Mihajlovic. 

Ibrahimovic rigori
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

La questione rigori resta un argomento caldo in casa Milan. Zlatan Ibrahimovic ha sbagliato gli ultimi due: dopo la partita col Verona, ha ammesso che il prossimo potrebbe lasciarlo a Franck Kessie, un infallibile dal dischetto. E si va sempre più in questa direzione, stando alle ultime indiscrezioni.


Leggi anche:


Lo svedese ha dato un altro indizio in merito alla sua decisione di farsi da parte. In occasione della prestazione del libro di Sinisa Miahjlovic, gli è stata posta la seguente domanda: “A chi faresti tirare un rigore fra te, Totti, Mihajlovic e Mancini?“. La risposta di Ibrahimovic è stata esilarante.

Io mi tiro fuori da tutto insieme a Stankovic. E’ meglio

Una risposta divertente ma che ha un fondo di verità. In effetti è proprio questo lo scenario che sembra venir fuori: Ibrahimovic che si tira indietro e lascia spazio a Kessie. Un gesto di grande umiltà da parte di un calciatore spesso passato come arrogante e presuntuoso. Ma la domanda sorge spontanea: sarà davvero così o è solo un bluff? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy