Priorità al Milan: Bonera non ha dubbi su Calhanoglu

Daniele Bonera è intervenuto in conferenza stampa. Tra i temi trattati anche quello riguardante Hakan Calhanoglu, alle prese con il rinnovo

Calhanoglu rinnovo milan Bonera
Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Tra i tanti temi trattati da Daniele Bonera c’è anche quello legato ad Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco non è apparso brillante nelle ultime uscite e per molti sarebbe colpa anche delle discussioni sul rinnovo del contratto.

In questi giorni vi abbiamo parlato delle difficoltà della trattativa, con le richieste dell’agente Stipic, ritenute troppo alte da parte della società. Calhanoglu però continua a dare priorità al Milan, nonostante le tante voci di mercato che in questi giorni lo hanno accostato anche a Juventus e Inter.

Leggi anche:

Bonera: “Calhanoglu tiene a questa maglia”

Bonera, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match che opporrà il Milan al Napoli, ha parlato del turco, confermando quanto sia legato ai colori rossoneri:

“Siamo contentissimi del rendimento di Calhanoglu – ammette l’ex difensore – Ci sta che qualche partita non sia positiva ma il nostro giudizio su di lui non cambia. Hakan è uno di quelli che mi ha fatto capire che tiene a questa maglia”.

Impostazioni privacy