Infortunio Ibrahimovic, come sta l’attaccante del Milan

Zlatan Ibrahimovic ha lasciato il campo da infortunato nel secondo tempo di Napoli-Milan. Doppietta per lo svedese, ma anche un allarme ora.

Ibrahimovic infortunio Napoli Milan
Zlatan Ibrahimovic infortunato in Napoli-Milan (©Getty Images)

Il Milan vince 3-1 a Napoli, però c’è comunque una notizia negativa della serata del San Paolo. Si tratta dell’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, uscito nel secondo tempo per un problema muscolare.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, bisogna aspettare ovviamente l’esito degli esami strumentali di domani per capire meglio l’entità del problema fisico. Ha accusato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. La sua camminata era semi-fluida, però gli è stato messo del ghiaccio e c’è preoccupazione ovviamente.

Leggi anche:

Napoli-Milan, Ibrahimovic infortunato: le ultime

Bisognerà attendere i controlli di domani per avere un quadro completo della situazione di Ibrahimovic. Ovviamente il Milan spera che non sia nulla di grave. La squadra ha bisogno del suo leader, del suo bomber.

Facile ipotizzare che giovedì nella trasferta contro il Lille possa essere tenuto a riposo. Anche se il match di Europa League in Francia è importante, comunque i rossoneri hanno poi altre due gare contro Celtic e Sparta Praga per vincere e qualificarsi ai Sedicesimi di Finale.

Anche a Napoli abbiamo visto quanto Ibra sia importante per il Milan. Doppietta decisiva che ha permesso al Diavolo di tornare a espugnare il San Paolo dieci anni dopo l’ultima volta. Anche allora c’era lui in campo e segnò una rete nel 2-1 rossonero.

Impostazioni privacy