Ufficiale, l’attaccante si svincola: idea Milan

L’attaccante si è svincolato nelle ultime ore. Un’occasione a parametro zero per alcuni club italiani attivi sul mercato.

Ibisevic idea Milan
Paolo Maldini e Frederic Massara (©Getty Images)

Una delle priorità del Milan in vista del mercato di riparazione a gennaio sembra essere l’arrivo di un attaccante.

Serve un calciatore che possa dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic, visto che lo svedese ha dimostrato di potersi fermare da un momento all’altro per guai muscolari.

L’ultima idea, che potrebbe anche anticipare i tempi, arriva dalla Germania. Secondo Calciomercato.it i rossoneri sono interessati ad un centravanti ingaggiabile a costo zero.

Leggi anche > La formazione del Milan anti-Lille

Milan, idea Ibisevic: si è appena svincolato

Ibisevic al Milan
Vedad Ibisevic (Getty Images)

Il nome del giocatore in questione è Vedad Ibisevic. I più appassionati di calcio internazionale ricordearnno questa punta di origine bosniaca, che in Europa ha cambiato già diverse maglie.

Si tratta di un attaccante classe ’84, che da ieri è ufficialmente svincolato. O meglio, lo Schalke 04 ha annunciato che il suo contratto terminerà anzitempo, esattamente il 31 dicembre 2020.

Tutta colpa di un litigio forte tra Ibisevic e il vice-allenatore Naldo. Un confronto che ha fatto propendere lo Schalke per l’allontanamento del calciatore 36enne a fine anno.

Il suo cartellino potrebbe essere un’idea comoda per l’attacco del Milan. I rossoneri non intendono spendere troppo per un vice-Ibra a gennaio. Chi meglio dunque di un calciatore d’esperienza a parametro zero, che certamente non pretenderà un ingaggio top.

Ibisevic in carriera ha indossato le maglie di PSG, Hoffenheim, Stoccarda e infine proprio lo Schalke 04. Con la Nazionale bosniaca vanta ben 83 presenze ufficiali condite da 28 reti, oltre ad aver preso parte da protagonista ai Mondiali 2014 in Brasile.

Impostazioni privacy