Addio Calhanoglu: scambio col Manchester United

Continuano i rumors attorno ad Hakan Calhanoglu. Il turco oggi sarebbe sempre più vicino al Manchester United, che detiene il cartellino di Dalot

scambio Milan Manchester Uniter per Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Il Manchester United sembra essere la squadra più vicina ad Hakan Calhanoglu. Il turco ha un contratto col Milan in scadenza il prossimo 30 giugno. Contratto che non è ancora stato rinnovato per via delle alte richieste dell’agente del numero 10.

Si parla di una cifra sui 6 milioni di euro netti a stagione, che la dirigenza rossonera non ha alcuna intenzione di riconoscergli. Chi, invece, è pronto ad accontentare l’ex Bayer Leverkusen sembra essere il club inglese.

Leggi anche:

Idea scambio con Dalot

Dalot riscatto
Diogo Dalot (©Getty Images)

I Red Devils vogliono portare Calhanoglu in Premier League e potrebbero decidere di anticipare il suo arrivo a gennaio. I contatti con il Milan sono costanti per via di Dalot, che i rossoneri vorrebbero mantenere in rosa. Chissà che non si intavoli una trattativa che comprenda entrambi i calciatori.

Se il Manchester United dovesse dare il via libera al riscatto di Dalot a cifre ragionevoli, il Milan potrebbe decidere di privarsi di Calhanoglu già a gennaio.

Impostazioni privacy