Svolta Dalot, il Manchester United prende il terzino

Il Manchester United sembrerebbe intenzionato ad acquistare un nuovo terzino destro. Così non ci sarebbe spazio per Dalot

Diogo Dalot futuro milan
Brahim Diaz e Diogo Dalot ( ©Getty Images)

Il Manchester United potrebbe cedere definitivamente Diogo Dalot. Il club inglese – come riporta ESPN – è alla ricerca di un nuovo terzino destro, che possa giocarsi il posto con Wan Bissaka. Una notizia questa che potrebbe far ben sperare il Milan.

L’acquisto di un altro esterno basso, chiuderebbe in maniera definitiva, infatti, le porte al giocatore portoghese, sul quale i rossoneri vorrebbero puntare.

Dalot piace a Maldini e Massara, che nell’ultima sessione di calciomercato, hanno colto l’occasione di acquistarlo con la formula del prestito secco e adesso – alle giuste condizioni – sarebbero pronti a prenderlo a titolo definitivo.

Leggi anche:

Prestazioni discontinue

Il classe 1999 ha offerto, fino a questo momento, prestazioni altalenanti, dimostrandosi più efficace, come era prevedibile, in avanti che dietro.

La qualità di Dalot non è certo in discussione e il Milan vorrebbe continuare a puntarci e i segnali provenienti dall’Inghilterra lasciano ben sperare.