Europa League, il Milan si qualifica se…

Il Milan contro il Celtic può conquistare la qualificazione ai Sedicesimi di Europa League. Serve una semplice combinazione di risultati.

Milan Celtic qualificazione Europa League
Milan-Sparta Praga (©Getty Images)

Stasera il Milan riceve il Celtic a San Siro e punta a vincere. Gli scozzesi non vivono un periodo positivo e la squadra di Stefano Pioli vuole approfittarne.

Neil Lennon è stato contestato dai tifosi, scontenti dei risultati conquistati tra campionato ed Europa League. La formazione ospite, dunque, non arriva al match nella migliore condizione e potrebbe essere particolarmente vulnerabile.


Ti potrebbe interessare anche:


Milan ai Sedicesimi di Europa League: la combinazione

Il Milan già stasera potrebbe conquistare la qualificazione ai Sedicesimi di Finale dell’Europa League 2020/2021. Deve “semplicemente” sconfiggere il Celtic e sperare che il Lille a sua volta batta lo Sparta Praga in Francia.

Con questa combinazione di risultati la squadra rossonera e quella francese sarebbero entrambe qualificate al prossimo turno della competizione. Per il Diavolo chiudere i discorsi già oggi sarebbe ideale, così da evitare di doversi giocare tutto nella trasferta dell’ultima giornata contro lo Sparta Praga.

Attualmente la classifica del girone H di Europa League è la seguente:

  1. Lille 8
  2. Milan 7
  3. Sparta Praga 6
  4. Celtic 1
Impostazioni privacy