Sfida alla Juve per il difensore | Colpo da 45 milioni

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Davinson Sanchez. Il centrale colombiano del Tottenham piace alla Juve e viene valutato 45 milioni di euro

Milan e Juve su Sanchez Tottenham
Paolo Maldini (©Getty Images)

Il Milan a gennaio acquisterà un difensore da affiancare a Alessio Romagnoli, Simon Kjaer e Matteo Gabbia. Serve un titolare da utilizzare nelle rotazioni al centro della retroguardia da Stefano Pioli.

I nomi circolati in queste ultime settimane sono davvero parecchi. In cima alla lista dei desideri sembrano, però, esserci soprattutto Kabak dello Schalke 04 e Simakan dello Strasburgo.

I due classe 2000, più di tutti, sembrano rispecchiare il profilo che il Milan vorrebbe, giovane, con esperienza, con grandi margini di crescita e con un prezzo ancora abbordabile.

Leggi anche:

Grande concorrenza per Sanchez

Dall’Inghilterra, però, nei giorni scorsi è venuto fuori anche il nome di Davinson Sanchez. Il colombiano del Tottenham classe 1996 sarebbe pronto a lasciare Londra.

Portarlo a Milano non sembra proprio agevole: il calciatore, oltre ad avere una valutazione alta – 45 milioni di euro – ha diverse squadra che lo seguono. Come riporta Fichajes.net su Sanchez ci sarebbero anche Juventus, Borussia Dortmund e Liverpool.

Impostazioni privacy